Interruttori rotativi, da quadro o da pannello
Gli interruttori rotativi sono ideali per la gestione di apparecchi di riscaldamento, cappe, aspirapolveri, pompe industriali, forni, mixer o altro. I nostri interruttori possono raggiungere diverse posizioni ed è possibile scegliere tra numerosi schemi elettrici che garantiscono le massime prestazioni dei tuoi apparecchi.
Gli interruttori rotativi sono interruttori elettromeccanici che vengono messi in funzione attraverso un’azione rotativa. Sono disponibili tre serie di interruttori rotativi, tutti e tre con elementi personalizzati e altamente prestanti e adattabili a numerosi contesti industriali. Variano per dimensione e numero di posizioni per adattarsi al meglio alle tue necessità.
Vuoi sapere quali sono le principali applicazioni? Spesso questo genere di interruttori viene utilizzato per il controllo della potenza del motore in alcuni tipi di apparecchiature.
Hai dei dubbi? Visita la sezione contatti e il nostro team di esperti progetterà con te la soluzione migliore, funzionale per le tue necessità e ti aiuterà a personalizzare l’interruttore rotativo con tutte le caratteristiche più idonee.