Motori EC brushless
Un risparmio garantito del 70% rispetto ai motori più tradizionali, elettronica integrata e sensori per garantire qualsiasi applicazione. Questi sono i motori EC brushless di Everel Solutions: una gamma unica nel suo genere.
I motori EC brushless permettono il massimo controllo della velocità e la possibilità di invertire la rotazione; possono soddisfare diverse esigenze applicative come ventilatori, termoventilatori, umidificatori.
Tra i vantaggi dei motori EC brushless possiamo individuare la presenza di una schedina elettronica dedicata alla riduzione dei consumi. Tale soluzione rispecchia l’impegno di Everel Solutions nel campo della sostenibilità e nel risparmio energetico. Viene usato ad esempio, per il riciclo d’aria in presenza di interventi di cappotto sugli edifici, per evitare la formazione di muffa.
Il dispositivo di ultima generazione ha sensori di umidità, di presenza e timer; il firmware presente è personalizzabile per consentire una perfetta integrazione con il dispositivo elettronico di riferimento cui si applica.
Everel è da anni produttore di motori EC brushless: per questo motivo i prodotti godono di numerosi vantaggi in termini di applicabilità e adattabilità che sono stati perfezionati nel tempo e che vengono continuamente rielaborati dal team di ricerca per renderli sempre più integrati.