"Pillole di Sostenibilità" progetti e le attività aziendali che creano valore condiviso con l’ambiente le persone e il nostro territorio.

“𝙋𝙞𝙡𝙡𝙤𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙚𝙣𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀”
è il nuovo format di comunicazione che ha l’obiettivo di aggiornare i principali stakeholders sugli sviluppi dei progetti legati alla #csr .

Tra questi progetti l’interazione tra azienda e #scuole del territorio che si concretizza con il Percorso per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento, meglio conosciuto come PCTO.

Si è da poco conclusa la nostra seconda #esperienza di PCTO che ci ha permesso di ospitare cinque ragazzi, provenienti dagli istituti di Istruzione Secondaria Superiore "Ettore Bolisani" e “Guglielmo Marconi”, accompagnandoli all’interno di ogni funzione aziendale.
I ragazzi attraverso attività e laboratori dedicati hanno conosciuto la struttura aziendale, muovendo i primi passi nel mondo del #lavoro .

Tra le attività svolte, la creazione di questo post, dedicato al lancio della 1° puntata di “Pillole di Sostenibilità” che racconta il progetto in cui li vede coinvolti.
“𝘖𝘨𝘨𝘪 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘢 Matilde Caserta 𝘤𝘪 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘢̀ 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘪 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘪𝘭𝘭𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀. 𝘐𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘭’𝘰𝘣𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘵𝘢̀ 𝘢𝘻𝘪𝘦𝘯𝘥𝘢𝘭𝘦. 𝘐 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘥𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘴𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘪 𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪.”

𝙐𝙣'𝙤𝙘𝙘𝙖𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙢𝙖 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙀𝙫𝙚𝙧𝙚𝙡!


Tag:
magnifiercross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram