La fiducia tra persone è alla base della nostra filosofia aziendale. In Everel Group coltiviamo ogni relazione, a diversi livelli: con i nostri collaboratori, che si ispirano ad un Codice Etico strutturato e condiviso, con i nostri clienti e con i fornitori, con i quali stringiamo legami che durano nel tempo. Intrecciamo rapporti anche con le Istituzioni, le Università e gli Enti No profit, nel rispetto di ciò che promettiamo: costruire rapporti di fiducia mettendo a contatto universi differenti.
Siamo concentrati sulle persone (circa 700 in tutto il mondo), moltiplicando il loro valore grazie a programmi di formazione strutturati, articolati in diverse categorie d’interesse molte delle quali focalizzate sullo sviluppo personale. Ogni anno ci poniamo l’obiettivo, sempre più ambizioso, di aumentare le ore di studio dei nostri collaboratori. Nel 2021 sono state ben 6.500!
Ascoltiamo l’opinione dei colleghi, favoriamo l’utilizzo di strumenti digitali che ci permettono di comunicare con tutti ed essere vicini alle esigenze dei singoli. Costruiamo insieme percorsi di welfare perché crediamo nel ben-essere anche sul luogo di lavoro.
Durante l’anno, organizziamo eventi quali occasione per starte insieme, confrontarci e crescere. Oggetto degli incontri sono le tematiche che riconosciamo essere nel nostro DNA, prima tra tutte la sicurezza sul lavoro. Ci lasciamo ispirare da testimonial italiani ed internazionali che ci raccontano la loro esperienza di innovazione. La nostra ultima "invenzione”? Nel 2022 nasce Pink Plant.
Se Everel Group ha mosso la tua curiosità e ti piacerebbe conoscere qualcosa di più su di noi contattaci. Se pensi che Everel Group sia l’azienda giusta per te, puoi inviarci il tuo curriculum